Dalle anticipazioni che circolano sul web sembra che il tronista abbia scelto tra le due corteggiatrici, Soraia e Lilli.
Dalle indiscrezioni, sembra che il 18 maggio si sia registrata la scelta di Luca Salatino. Il tronista, dopo l’abbandono di Aurora, è stato indeciso tra le due corteggiatrici rimaste: Soraia e Lilli. Chi avrà scelto per iniziare una relazione fuori dagli studi di Uomini e Donne?
Luca Salatino sceglie Soraia
Come riporta Blogtivvu, a svelare le anticipazioni della puntata e la scelta di Luca è  pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver a cura di Lorenzo Pugnaloni: “Nella registrazione di oggi Luca ha fatto la sua scelta! Luca ha scelto Soraia! “
Insomma, sembra che il tronista abbia preferito proseguire la conoscenza di Soraia fuori dalle telecamere. Lilli è la non-scelta, come la prenderà la corteggiatrice? Intanto dopo essere uscita Aurora Colombo dichiara chiaramente al Magazine che se fosse rimasta, sarebbe stata lei la scelta di Luca. L’ex corteggiatrice poi rivela i motivi per cui è andata via dal programma: “Luca mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei. Mi sono resa conto che non è la persona per me, altrimenti non avrei mai mollato, me lo sarei portato a casa.“
In ogni caso le anticipazioni rivelano anche ciò che accade al trono over, durante la registrazione: “Per Gemma è sceso un nuovo corteggiatore di Casera e l’ha tenuto. Quasi tutto il tempo dedicato agli over incentrato su Ida e Riccardi, i due sono usciti anche una delle sere scorse. Ma non c’è stato nessun punto di incontro, ma solo scontri. Tina ha fatto il devasto.“